OCCHIALI DA VISTA

Uno dei nostri punti di forza è quello di consigliare e guidare il cliente nella scelta della montatura più idonea alle sue esigenze visive ed estetiche.

Per ogni viso l’occhiale più adatto!!!

Qualche consiglio per aiutarvi nella scelta della montatura….

Viso tondo : fronte larga e zigomi in evidenza, magari un po’ paffutelle. Per snellire il volto contrastate la sua forma con montature lunghe e strette, ed evitate occhiali con lenti rotonde.

Viso ovale : potete permettervi di spaziare con gli occhiali più particolari, avendo la forma del viso più regolare ( se la fronte e il mento sono stretti e zigomi e guance non sono eccessivamente pronunciate)

Viso triangolare : fronte larga e viso che si restringe fino al mento. La forma ideale per voi è quella “a gatto”, iper femminile e asimmetrica, darà armonia al viso seguendone le linee. Bene anche le montature tonde e piccole, molto difficili per tutte le altre tipologie di viso.

Viso lungo e stretto : fronte alta, zigomi stretti. Per voi sono ideali gli occhiali con montatura alta-tonda o quadrata- e che non superi la larghezza del vostro viso.

I NOSTRI PARTNER